Forum about Teacher ads
- Optional filter -
Text search :
Your school hasn't got its own website yet ? Click here to create one
It's easy, it's free! [advantages]  -  [help]


modify delete 73779 - from Olga (Great Britain) - 2013-03-15
: "Integration programme"

A tutti gli insegnanti interessati a creare un ponte tra studenti inglesi e italiani,vorrei avere maggiori informazioni su quelle che sono le vostre richieste, forse possiamo collaborare. Lavoro presso una scuola di lingua inglese a Londra. Grazie


73779 -
modify delete 110097 - Reply from Zara (Italy) - 2016-02-01

Hello
Are you still looking for Italian kids for correspondence? I work in a private school in Tuscany teaching English to 1st to 5th grade. I would love to set up a penpal programme for the 4th and 5th grades - maybe even the 3rd grade too. Please get in touch if you are interested.
Many thanks.
Zara

73779 -
modify delete 108754 - Reply from Patrizia Delussu (Italy) - 2015-10-24

Salve insegno inglese in una 4^ liceo scientifico, sto cercando una classe in UK della stessa età (17 anni) con cui cominciare una corrispondenza per poi organizzare uno scambio in famiglia a primavera inoltrata.

73779 -
modify delete 107619 - Reply from Monica (Italy) - 2015-09-10

Ciao sono Monica e insegno inglese in un istituto tecnico nelle Marche , a Falconara Marittima in provincia di Ancona. Abbiamo una "secolare" esperienza di scambi con Europa e USA. Sto disperatamente cercando un partner per uno scambio interculturale da effettuare adesso (prima visita entro novembre 2015)....Penserai: ma non è tardi? Certo che lo è! ma il partner di Atene con il quale avevo organizzato tutto a giugno mi ha lasciato a piedi! e non voglio deludere i miei studenti.....pronti a partire e ad ospitare! Gruppo di 21 sts aged 15/16.
Per caso TI INTERESSA?
a presto Monica

73779 -
modify delete 101701 - Reply from Claudia Guidi (Italy) - 2014-10-28

Salve

mi chiamo Claudia Guidi e insegno in una scuola superiore della Provincia di Rimini per Servizi ENOGASTRONOMICI. Ho studenti dalla classe II alla IV (da 15 a 18 anni), interessati alla lingua Inglese (livello da elementare a pre-intermedio) e soprattutto alla cucina e servizi di ristorazione.

Sarei interessata a uno scambio / corrispondenza / scambio esperienze con una scuola alberghiera di Inglese. Ed eventualmente si potrebbe pensare anche di organizzare una visita presso la Vostra struttura nonche' reciprocamente da parte Vostra.
Grazie
Claudia Guidi

73779 -
modify delete 98808 - Reply from allison (Italy) - 2014-06-24

I am an English teacher in an Italian secondary school - liceo linguistico M Fanti,Carpi in North Italy near Bologna and Verona. I teach 13 - 19 year olds (also litersture) and would be interested in setting up an exchange programme with a school in the UK. We already have exchanges with San Francisco, Belgium, Spain and France. Our students study 3 foreign languages: French, Spanish, English and also Latin.
Allison Eames, Head of Languages Department

73779 -
modify delete 74479 - Reply from Olga (Great Britain) - 2013-05-20

Salve. La scuola non fa scambi con studenti inglesi. Realizziamo durante tutto l'anno l'integration programme, ma gli studenti alloggiano in famiglie inglesi (a pagamento). Nel caso Lei fosse interessata in questo tipo di esperienza, potrebbe successivamente, creare dei contatti con la scuola presso la quale svolge il progetto.
Resto in attesa di ulteriori chiarimenti, grazie per averci contattato.
Distinti saluti
Olga Manganelli

73779 -
modify delete 74471 - Reply from Isabella (Italy) - 2013-05-18

Vorrei sapere se sia possibile avviare un progetto di scambio tra i miei studenti italiani di scuola superiore statale di età compresa tra i 14 e i 18 anni e studenti inglesi di età analoga.
L'idea sarebbe di inserire i miei alunni in una scuola pubblica inglese in un periodo che coincida con l'inizio delle nostre lezioni(17 settembre 2013) per una settimana e successivamente ospitare gli studenti inglesi qui in Italia




Forum about Teacher ads - (c) Etudiants du Monde / Students of the World
if any remark / question, please contact the webmaster:

https://StudentsOfTheWorld.info